Vibrostop

Vibrostop supera i 100.000 smorzatori a fune prodotti: un traguardo che conferma la leadership nel settore antivibrante

Milano, 20 Giugno 2025,

Importante traguardo per Vibrostop S.r.l., azienda di riferimento nel settore delle soluzioni antivibranti: sono stati superati i 100.000 smorzatori a fune, noti anche come antivibranti a fune, prodotti e distribuiti in tutto il mondo dal 2008.

Questo risultato rappresenta non solo un dato numerico di rilievo, ma anche una concreta conferma della qualità, affidabilità e continuità tecnologica che contraddistinguono le linee CAVOFLEX, AVAU e AVAUD – tra le più apprezzate in ambito industriale, navale, aerospaziale e militare.

“Abbiamo progettato i nostri antivibranti a fune per offrire soluzioni versatili e performanti, in grado di assorbire vibrazioni estreme, urti e sollecitazioni ambientali critiche. Superare quota 100.000 unità rappresenta per noi un motivo di grande orgoglio e un forte incentivo a proseguire negli investimenti in innovazione e produzione”, commenta il team tecnico di Vibrostop.

Dalle applicazioni aerospaziali – dove proteggono strumentazioni sensibili a bordo di satelliti – fino all’impiego su veicoli militari, container marittimi e impianti industriali, i modelli CAVOFLEX, AVAU e AVAUD si sono affermati come antivibranti a fune robusti ed efficaci, guadagnando la fiducia di progettisti, integratori e contractor in oltre 110 Paesi.

Vibrostop continuerà a investire in materiali di ultima generazione, tecnologie costruttive avanzate e test di laboratorio ad alte prestazioni, con l’obiettivo di espandere ulteriormente la gamma e rispondere con efficacia alle nuove esigenze del settore antivibrante.

100.000 smorzatori a fune prodotti

leggi altre notizie sulle vibrazioni

100.000 smorzatori a fune prodotti